rotate-mobile
Cronaca Via Alessandro Lamarmora

Autobus in fiamme, panico tra i passeggeri: tutti in salvo

Ancora un incidente a Brescia, un altro autobus in fiamme: a fuoco un mezzo Mercedes della linea 13 della Sia che stava transitando in Via Lamarmora. Salvi tutti i passeggeri, poco meno di una decina

Ancora un autobus in fiamme, questa volta in Via Lamarmora: la “vittima” è ancora la sfortunata linea 13, quella che porta a Gussago (e che proprio a Gussago aveva preso fuoco a causa di un guasto al motore), tratta di linea urbana gestita dal gruppo Sia per conto di Brescia Trasporti.

Tutti salvi i passeggeri (poco meno di una decina) e fiamme spente dai Vigili del Fuoco. L'incendio è divampato intorno a mezzogiorno: ad accorgersi del fuoco proprio l'autista, che ha fatto scendere i passeggeri e ha poi cercato di spegnerlo con un estintore.

Niente da fare: le fiamme hanno continuato a crescere, e così in suo aiuto è arrivato un collega autista, con un secondo estintore. Ma il focolaio non aveva intenzione di spegnersi: così è partito l'allarme per i Vigili del Fuoco, arrivati in pochi minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus in fiamme, panico tra i passeggeri: tutti in salvo

BresciaToday è in caricamento