rotate-mobile
Cronaca Via San Faustino

Laura Maggi sbarca al Carmine: «Inaugurazione a settembre»

Conto alla rovescia per l'inaugurazione del nuovo Bar Ponticello di San Faustino: se tutto va bene il 'galà' è previsto per il primo venerdì di settembre. Intanto Laura cerca casa, e un paio di ragazze da mettere dietro il bancone

Lavori in corso al Bar Ponticello di San Faustino, è tempo di scegliere i colori e di prepararsi a qualche “dovuto lavoretto”, anche in ottica inaugurazione, prevista inizialmente per il 30 di agosto e poi probabilmente rinviata al primo venerdì di settembre.

Laura Maggi in prima linea per la sua nuova avventura, dopo il grande successo in Provincia con l’originale Le Cafè di Bagnolo e il ‘doppione’ in quel di Pavone. Giornata piena di impegni, in mattinata pure un paio di colloqui di lavoro, per scegliere la barista che la affiancherà dietro il bancone: facile immaginare le competenze richieste nel curriculum.

“Sono entusiasta – spiega Laura – Poter gestire un bar in centro a Brescia in fondo è sempre stato il mio sogno, e non vedo l'ora di conoscere i miei colleghi della zona”. Due chiacchiere su temi tecnici, poi spazio al consueto sorriso e, perché no, anche per un aperitivo in perfetto stile Ponticello.

Qualcuno infatti su Facebook ha già storto il naso, ma la sexy barista che ha fatto il giro del web li mette tutti in riga: “Dovete stare tranquilli. Certo qualcosa cambierà, ho in mente qualche sorpresa, ma non ho assolutamente intenzione di snaturare uno dei locali più caratteristici di Brescia”.

Spazio allora ad un buffet per l’aperitivo, magari una serata a tema ogni tanto. Intanto Laura cerca casa, meglio se in centro e meglio se un trilocale, perché “con me verrà a convivere anche il mio nuovo ragazzo”.

Ancora qualche giorno ed è già tempo di ripartire: la sexy barista è ancora molto richiesta, e dai primi di agosto la vedremo impegnata a Follonica, per quattro serate ‘a tutto pepe’ in un noto locale della zona.

Quando tornerà in città, e di questo siamo sicuri, ci sarà comunque da divertirsi, vista anche la nuova stretta voluta dal Comune sulla chiusura anticipata dei locali.

VAI A TUTTE LE GALLERY

Gallery-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Maggi sbarca al Carmine: «Inaugurazione a settembre»

BresciaToday è in caricamento