rotate-mobile
Cronaca Corso Martiri della Libertà

Corso Martiri: commessa insegue un ladro, interviene la Locale

Gli agenti sono stati richiamati dalle grida della donna. Il malvivente, un cittadino senegalese, è stato inseguito e arrestato

La presenza degli agenti della Locale che pattugliano le vie del centro ha permesso, sabato 8 marzo, l’arresto di un ladro in corso Martiri della Libertà.

Verso le 16, i militari sono stati richiamati dalle grida della commessa di una profumeria, che stava rincorrendo un ladro e cercava di attirare l’attenzione dei passanti.

L’uomo, un senegalese di 44 anni, aveva rubato alcuni prodotti per la cura del corpo e diversi profumi di marca. La pattuglia si è messa a inseguire il senegalese e, una volta raggiunto, lo ha immobilizzato e perquisito.

Trovato in possesso della merce rubata, è stato condotto al comando di via Donegani e denunciato per furto. Dai successivi accertamenti in centrale, è emerso che non era nemmeno in regola con il permesso di soggiorno.

E' dall’inizio dell’anno che gli agenti della Locale pattugliano a piedi il centro, incontrando i negozianti per ascoltare le loro segnalazioni e riuscire a intervenire più tempestivamente in caso di necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Martiri: commessa insegue un ladro, interviene la Locale

BresciaToday è in caricamento