rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Milano

Arrestato "ladro di bellezza": rubati cosmetici per oltre 1.000 euro

Il furto sabato sera all'Esselunga di via Milano. Ad essere fermato un cittadino rumeno di 29 anni, subito rilasciato col divieto di dimora nel comune di Brescia

Sembra essere un ladro molto attento al proprio aspetto estetico, quello arrestato nella serata di sabato da una Volante, presso l'Esselunga di via Milano.

G.M., cittadino rumeno del 1985, è stato infatti beccato a rubare prodotti cosmetici per una valore commerciale di oltre 1.000 euro, occultati all'interno di uno zaino. Il 29enne è stato fermato a un addetto alla vigilanza, che lo ha poi consegnato ai poliziotti contattati dal direttore del supermercato.

L'uomo aveva cercato di superare furtivamente una delle casse, approfittando della presenza in quel momento di numerosi clienti. I suoi movimenti sono stati notati però da una commessa ed è stato fermato dalla guardia giurata.

Con numerosi precedenti a suo carico per reati contro il patrimonio, lunedì mattina gli è stata comminata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Brescia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato "ladro di bellezza": rubati cosmetici per oltre 1.000 euro

BresciaToday è in caricamento