rotate-mobile
Cronaca Via Lattanzio Gambara

Detenuto chiede di fumare una sigaretta e fugge dal tribunale: è caccia all'uomo

È successo martedì mattina: in fuga un 31enne rumeno condannato a sette anni per rissa. Lo stanno cercando in tutta la città

Doveva comparire davanti ai giudici per la convalida dell'arresto, dopo essere stato preso proprio nella nostra città, invece è scappato dal tribunale. Un 30enne rumeno, condannato a sette anni nel paese d'origine per rissa, martedì mattina è fuggito poco prima dell'udienza.

È successo al Palazzo di Giustizia di via Lattanzio Gambara a Brescia. Stando a quanto finora ricostruito, l'uomo era uscito per fumare una sigaretta e, approfittando di un momento di distrazione degli agenti di custodia, è riuscito a fuggire. Per farlo pare che sia salito sul tettuccio di un'auto parcheggiata e poi abbia scavalcato la recinzione del tribunale, saltando sui binari della ferrovia che si trovano proprio dietro il palazzo di giustizia.  

Di Marius Marmura, questo il nome dell'uomo, si sarebbero perse le tracce, ma carabinieri e polizia lo stanno cercando in tutta la città e la provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenuto chiede di fumare una sigaretta e fugge dal tribunale: è caccia all'uomo

BresciaToday è in caricamento