rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Viale Italia

Poker di furti al centro commerciale, arrestata 23enne

Ha sottratto vestiti in 4 negozi del Freccia Rossa: in manette una 23enne marocchina. Risultata clandestina dal 2015, verrà espulsa

Dei 5 vestiti che stringeva tra tra le mani all'ingresso nei camerini ne ha riconsegnati solo 2. Tanto è bastato per insospettire una commessa di un negozio del centro commerciale Freccia Rossa.Tenuta quindi d’occhio dal personale, la ragazza marocchina ha  improvvisamente accelerato il passo per uscire dal negozio.

Poi l'inseguimento in galleria: la giovane ladra è stata fermata, ma ha negato pure l'evidenza: sostenendo che gli articoli fossero di sua proprietà. In realtà si trattava di merce non pagata. Sul posto sono arrivati gli agenti della Volante che addosso alla 23enne marocchina hanno trovato altri vestiti non pagati, prelevati da ben quattro esercizi commerciali, tutti situati all’interno del Freccia Rossa. In totale aveva messo insieme un guardaroba da 250 euro. 

Accompagnata in Questura per i rilievi, la ragazza ( Z.H le iniziali) risultava essere clandestina dal 2015: é stata processata per direttissima, e sono state avviate le pratiche per la sua espulsione.                         

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker di furti al centro commerciale, arrestata 23enne

BresciaToday è in caricamento