rotate-mobile
Cronaca Via Armando Diaz

Rapina banca e farmacia nelle stessa mattinata: arrestato 37enne

L'autore, nato in provincia di Bari nel 1975, è stato arrestato dagli agenti della Volante mentre cercava di scappare dopo la seconda rapina in farmacia. E' stato incarcerato a Canton Mombello

Nel pomeriggio di ieri, verso le tre, una Volante è stata inviata in via Diaz dov'era in atto una rapina. Un uomo, armato di taglierino, coperto da una sciarpa, poco prima era entrato nella farmacia sulla strada e, si era fatto consegnare l’incasso di 350 euro.

Si è poi dato alla fuga a piedi in direzione di via Duca degli Abruzzi, inseguito a distanza dal titolare della farmacia che, nel frattempo,  ne comunicava gli spostamenti all'operatore del 113.

La Volante giunta sul posto lo ha intercettato mentre cercava di nascondersi  all’interno di un fossato.  

L’uomo, A.G, nato in provincia di Bari nel 1975, agli agenti ha poi ammesso di essere l’autore anche di una rapina avvenuta nella stessa mattinata di ieri ai danni della Ubi Banca di via Cipro.

Ancora con tracce di colla sui polpastrelli per non lasciare impronte, A.G. è stato arrestato per rapina aggravata e porto di armi atti ad offendere. E’ stato incarcerato a Canton Mombello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina banca e farmacia nelle stessa mattinata: arrestato 37enne

BresciaToday è in caricamento