rotate-mobile
Cronaca Quartiere Primo Maggio

Brescia: litiga con la moglie, la picchia e l'investe con l'auto

Attimi di follia al quartiere Primo Maggio di Brescia: marito e moglie che litigano in macchina, l'uomo che la picchia ripetutamente. La donna riesce a fuggire ma viene poi investita: è ricoverata al Civile

Litiga con la moglie, la picchia e poi addirittura la investe. Una mattinata di follia a Brescia, nel quartiere Primo Maggio: un litigio che degenera in pochi minuti, quando da poco sono passate le 10, mentre la coppia si trova all’interno di un’automobile.

Prima le parole che volano taglienti, poi l’uomo che viene alle mani, e comincia a colpirla più volte, anche al volto. La donna in qualche modo riesce a divincolarsi, ad aprire la portiera e a scendere dalla macchina.

E qua la follia si compie. Il marito infuriato, non appena la moglie scende dall’auto, preme col piede sull’acceleratore e la prende in pieno, causandole ulteriori ferite. Nulla di così grave, per fortuna: la donna è stata ricoverata al Civile di Brescia ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, per ricostruire la vicenda e per ammanettare l’uomo in preda al raptus di follia, una pattuglia della Polizia di Stato, arrivata dalla Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: litiga con la moglie, la picchia e l'investe con l'auto

BresciaToday è in caricamento