rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Milano

Addio a Mario Redaschi, commissario della Polizia locale di Brescia

Mario Redaschi, fondatore e per molti anni responsabile del nucleo di Polizia giudiziaria della locale di Brescia, si è spento nella notte tra sabato e domenica, a soli 63 anni. In pensione dal 2011, da tempo lottava contro una terribile malattia

È stato stroncato da un male incurabile: Mario Redaschi, commissario della Polizia locale di Brescia si è spento nella notte tra sabato e domenica, a soli 63 anni. Una terribile malattia che l'ex responsabile del nucleo di Polizia giudiziaria, che lui stesso fondò, non è riuscito a sconfiggere. 

La notizia della sua prematura scomparsa ha raggiunto immediatamente il comando di via Donegani e gli uffici di Palazzo Loggia,  gettando nello sconforto i colleghi, il sindaco e l'intera giunta che ha espresso il cordoglio per la morte del commissario in una nota:

"Redaschi durante la sua carriera ha saputo distinguersi coordinando numerose operazioni e dimostrando grande attaccamento al suo lavoro. Esempio e guida per molti dei suoi colleghi, lascia un ricordo vivo e indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ed apprezzarlo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Mario Redaschi, commissario della Polizia locale di Brescia

BresciaToday è in caricamento