rotate-mobile
Cronaca Via Corsica

Brescia: 38enne si masturba su una panchina di Parco Marinoni

L'uomo, un cittadino cinese, è stato fermato dalla Polizia locale e denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico

Nel pomeriggio di giovedì 25 settembre, una pattuglia della Polizia Locale di Brescia stava controllando le aree verdi della zona sud della città, quando è stata costretta a intervenire presso il parco Marinoni di via Corsica, dove diversi cittadini arrabbiati avevano segnalato la presenza di un maniaco sessuale.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un uomo di 38 anni che, sdraiato su una panchina, si stava masturbando incurante dei frequentatori del parco. Subito bloccato e invitato a rivestirsi, il trentottenne, un cinese che non parlava italiano, è stato accompagnato al Comando di via Donegani. Un passante, che aveva ripreso tutta la scena con un telefono cellulare, ha consegnato il filmato alla Polizia.

Dato che il cinese era privo di documenti personali, gli agenti hanno potuto solamente identificarlo tramite foto segnalazione e impronte digitali. Sentito il magistrato di turno, è infine stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e poi rilasciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: 38enne si masturba su una panchina di Parco Marinoni

BresciaToday è in caricamento