rotate-mobile
Cronaca

Molestie sessuali: arrestato il medico che spogliava le sue pazienti

Arrestato per un caso avvenuto a Brescia (ma è agli arresti domiciliari a Parma) un chirurgo di 63 anni che lavorava in una clinica della città. Accusato di abusi e molestie, già denunciato da 7 donne

Medico nella rete dei carabinieri, agli arresti domiciliari per abusi e molestie. Un recidivo: sarebbero in tutto 7 le donne ad averlo denunciato, tra queste anche una ragazza ancora minorenne, e addirittura una ventina gli abusi. L’ultimo caso in una clinica di Brescia, che ha fatto scattare le manette.

Una storia che comincia da lontano: la Procura gli contesta casi di molestia dal 2007 a quest’anno. Ma non si è esclude che abbia potuto averlo fatto anche prima, senza che nessuna donna però lo denunciasse. O nemmeno lo raccontasse a qualcuno.

Il medico è Gianfranco De Lorenzis, chirurgo di 63 anni residente a Parma, specializzato in problemi di obesità. La sua vicenda interessa anche Brescia: da pochi mesi, proprio per i motivi di cui sopra, era stato trasferito dalla clinica parmense dove lavorava a una clinica bresciana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali: arrestato il medico che spogliava le sue pazienti

BresciaToday è in caricamento