rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via del Franzone

Giovani e aspiranti vandali: rovesciano cassonetti in piena notte

Due ragazzi sono stati fermati dagli agenti della squadra Volante della Questura di Brescia, mentre ribaltavano i bidoni della spazzatura in via del Franzone

BRESCIA. Hanno rovesciato alcuni cassonetti per la spazzatura e spostato alcuni arredi urbani in via del Franzone: una bravata che non è passata inosservata e avrebbe potuto costare una denuncia agli autori del gesto, due ventenni bresciani.

L’episodio si è verificato attorno all’una di notte ed il forte rumore ha allarmato i residenti, che hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti della squadra Volante della Questura, che hanno fermato i due ragazzi prima che provocassero danni e si mettessero ulteriormente nei guai.

Una volta accertato che i bidoni non erano stati danneggiati, i poliziotti hanno invitato i due giovani a rimetterli a loro posto e la vicenda, che ha tenuto i residenti incollati alle rispettive finestre, si è chiusa con una lavata di capo, senza conseguenze penali. 

Si è invece beccata una denuncia per deturpamento e imbrattamento una giovane che nei giorni scorsi è stata pizzicata a riempire di scritte una panchina del centro commerciale Freccia Rossa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani e aspiranti vandali: rovesciano cassonetti in piena notte

BresciaToday è in caricamento