rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Dante Alighieri

Lavori per il teleriscaldamento: modifiche alla viabilità in via Dante

Chiuso il tratto tra via Fratelli Porcellaga e vicolo Malvezzi. I lavori saranno realizzati nell’arco di dieci giorni

BRESCIA. Lunedì 23 novembre è stato interdetto al traffico il tratto di via Dante compreso tra via Fratelli Porcellaga e vicolo Malvezzi, per eseguire un improrogabile intervento di riparazione delle tubature del teleriscaldamento. I lavori saranno realizzati nell’arco di dieci giorni.

Dalle 9 di lunedì alla fine dell’intervento, via Dante resterà  chiusa in corrispondenza del numero civico 5 e, contestualmente, sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra il numero civico 5 e l’incrocio con via Giacomo Malvezzi.

Nello stesso arco di tempo, in via Verdi sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione consentita da nord verso sud nel tratto compreso tra l’intersezione con via Fratelli Porcellaga e l’incrocio con vicolo della Costanza.

Sempre dalle 9 di lunedì fino alla fine dei lavori, in via Fratelli Porcellaga sarà istituito l’obbligo di svolta a destra in via Giuseppe Verdi. Sarà inoltre istituito  il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati di via Giacomo Malvezzi e disattivato il sistema di rilevazione telematico degli accessi nella ZTL. Infine, in via Giacomo Malvezzi sarà revocato l’obbligo di svolta a sinistra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il teleriscaldamento: modifiche alla viabilità in via Dante

BresciaToday è in caricamento