rotate-mobile
Cronaca Via Trento

Allarme bomba in Via Trento: valigia sospetta sul ciglio della strada

L'allarme è stato lanciato giovedì sera intorno alle 23.30: in Via Trento a Brescia una valigia sospetta. Ma era soltanto uno scherzo: qualcuno ha scritto "Bomba" con un pennarello

Allarme bomba in Via Trento a Brescia: gli artificieri dell'Arma hanno fatto brillare una valigia sospetta. Le prime segnalazioni sono scattate intorno alle 23.30, da parte di alcuni automobilisti di passaggio e di alcuni residenti della zona. Per fortuna era solo un falso allarme, uno scherzo di pessimo gusto.

Qualcuno ha infatti abbandonato la valigia rossa sul ciglio della strada, lungo Via Trento non lontano dalle strisce pedonali. Su quella stessa valigia, per lunghi attimi considerata potenzialmente un ordigno, ci ha pure scritto “Bomba” con un pennarello.

Massima allerta, comunque. La strada è stata chiusa per più di due ore, la zona considerata a rischio completamente isolata. I carabinieri hanno monitorato la situazione, in attesa dell'arrivo degli artificieri da Milano. L'ordigno è stato fatto brillare solo a scopo precauzionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba in Via Trento: valigia sospetta sul ciglio della strada

BresciaToday è in caricamento