rotate-mobile
Cronaca Via Triumplina

Nuovo look per la birreria 'I Luppoli'

Tante novità nel locale di via Triumplina a Brescia, che ha aperto i battenti lo scorso marzo. Sabato 17 febbraio grande party per festeggiare il nuovo look della birreria: buffet gratis e due consumazioni omaggio

Ha aperto i battenti da nemmeno un anno, ma si è già rifatta il look: aria di novità alla birreria 'I Luppoli' di via Triumplina a Brescia. Il velo sul nuovo volto del locale, che lo scorso marzo ha preso il posto di una storica osteria, sarà tolto durante la festa d'inaugurazione.

La data da segnarsi in agenda è quella di sabato 17 febbraio. Per chi parteciperà scorpacciata di cibo e fiumi di birra: previste due consumazioni gratis, buffet illimitato e buona musica live.

"La concorrenza in questa zona della città è tanta - ci spiega Daniel, che gestisce la birreria con la compagna Giorgia -. Così per rilanciare la nostra attività abbiamo rimodernato i locali, oltre ad aver cambiato l'offerta della birre, puntando solo marchi italiani di qualità: Moretti e Ichnusa" .

Si allunga anche il menù: ai piatti forti, gli hamburger e le grigliate, si aggiungono le pizze e il polletto alla brace. Grande spazio anche al divertimento: maxi schermi permettono di seguire in diretta le partite e gli eventi sportivi, mentre, per chi preferisce la musica live, non mancheranno i concerti di band locali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo look per la birreria 'I Luppoli'

BresciaToday è in caricamento