rotate-mobile
Cronaca Via Genova

Neonato intrappolato in auto sotto il sole, salvato dai pompieri

Attimi di paura per una giovane mamma al parcheggio del Bennet del Campo Grande di Brescia: intrappolato in macchina, viene liberato dai Vigili del Fuoco

Attimi di grande tensione lunedì intorno alle 18 al Campo Grande di Brescia, e una vicenda che per fortuna si conclude con un meritato lieto fine. Ignaro protagonista un bimbo di 1 anno ancora da compiere, rimasto intrappolato nell'auto della mamma, un grosso suv Bmw nero, nel parcheggio del supermercato Bennet.

Pare che la donna abbia dimenticato le chiavi all'interno: poi, per un tasto pigiato addirittura dal bimbo - per caso - o per un meccanismo automatico di chiusura, le portiere si sono 'serrate' da sole. Panico giustificato: a dare l'allarme proprio la giovane donna, ha provato ad arrangiarsi da sola, ha chiesto aiuto ai passanti, ha chiamato infine il 112.

In zona sono intervenuti i Vigili del Fuoco: in un attimo hanno sfondato il finestrino, aperto la portiera e liberato il bimbo, che in realtà non si sarebbe accorto (quasi) di nulla, nl corso dei suoi 15 minuti di 'prigionia'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonato intrappolato in auto sotto il sole, salvato dai pompieri

BresciaToday è in caricamento