rotate-mobile
Cronaca Via Zara

Brescia: arrestato lo spacciatore del "Di Più" di via Zara

Da tempo i residenti ne avevano segnalato la presenza alle forze dell'ordine. Mercoledì pomeriggio l'arresto, denunciati anche due complici

Nel pomeriggio di mercoledì, verso le 15.30, una Volante, ha effettuato una perlustrazione nella zona di via Zara, presso il parcheggio del supermercato "Di Più", già oggetto di segnalazioni da parte dei residenti, che da tempo lamentavano la presenza di spacciatori.

Gli agenti hanno fermato un’auto con a bordo tre giovani. Identificati e controllati tramite terminale, sono risultati tutti avere precedenti per droga. Il forte odore di marijuana proveniente dall’abitacolo, inoltre, ha immediatamente spinto gli agenti a un'accurata perquisizione.

D. A., nato a Voghera nel 1992, è stato trovato in possesso di 70 piccoli involucri contenenti “marjiuana”, occultati all’interno di una borsa a tracolla. Il 22enne è stato arrestato, mentre le altre due persone (DF, nato a Brescia nel 1993, e L.V., nata in Brasile nel 1990) sono state denunciate in stato di libertà per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti. Giovedì mattina, l’arresto di D.A. è stato convalidato con obbligo di firma.


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: arrestato lo spacciatore del "Di Più" di via Zara

BresciaToday è in caricamento