rotate-mobile
Cronaca Via Vittorio Emanuele II

Brescia: va a festeggiare il compleanno, fa arrestare un ladro

Un poliziotto della Mobile stava andando a festeggiare il suo compleanno con tutta la famiglia, quando ha visto un ladro rompere il finestrino di un'auto parcheggiata: il malvivente non ha avuto scampo

Venerdì sera, mentre era fermo ad un semaforo in via Vittorio Emanuele II assieme alle moglie e ai due figli, un poliziotto della Mobile ha notato un uomo spaccare il finestrino di una VW Tuareg parcheggiata in strada, utilizzando un martelletto frangivetro.

Eliminati i vetri, il malvivente (S.M, cagliaritano del 1967) si è introdotto con il busto all’interno dell’abitacolo e, velocemente, si è impossessato di due giubbini, un navigatore satellitare, un computer portatile, una macchina fotografica digitale ed un paio di stivaletti da bambina.

L’agente, che stava andando a festeggiare il proprio compleanno, è sceso immediatamente dall’auto e ha rincorso il 47enne. Raggiunto e fermato, lo ha bloccato a terra in attesa che arrivasse una Volante chiamata dai suoi familiari. Grazie al suo coraggio e al suo senso civico, il ladro è stato infine arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: va a festeggiare il compleanno, fa arrestare un ladro

BresciaToday è in caricamento