rotate-mobile
Cronaca Via Valle Camonica

Via Vallecamonica: market della droga, arrestati due giovanissimi

Già noti alle forze dell'ordine per precedenti legati alla droga, sono stati arrestati ieri pomeriggio a Brescia due giovanissimi spacciatori, un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 20. In casa i carabinieri hanno trovato di tutto

Neanche cinquant’anni in due, ma un passato già burrascoso e una nuova condanna in arrivo, di almeno un anno e mezzo di reclusione: sono finiti in manette due giovanissimi bresciani, un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 20, protagonisti in negativo della retata andata in scena ieri pomeriggio ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Brescia.

In Via Vallecamonica infatti i militari hanno recuperato, all’interno della loro abitazione, un vero e proprio mercatino della droga, merce che sarebbe stata probabilmente destinata ai rave party in arrivo, con le feste di Natale. Un blitz che si lega dunque al doppio arresto andato in scena sul Garda, in cui la cocaina sequestrata era già ‘dirottata’ per le feste natalizie.

Troppo viavai in quella casa, troppe persone sospette: e la perquisizione che era ormai questione di tempo. I Carabinieri di Brescia hanno dunque sequestrato 20 grammi di hashish e 15 di marijuana, varie tipologie di funghi allucinogeni, un foglio di francobolli ‘inzuppati’ di Lsd, una quindicina di grammi di ketamina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vallecamonica: market della droga, arrestati due giovanissimi

BresciaToday è in caricamento