rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Orzinuovi

Arrestato ragazzo: nel baule dell'auto una montagna di cocaina

In manette è finito un 30enne albanese residente a Comezzano Cizzago, nella bassa bresciana. In un borsone colmo di indumenti sono stati trovati 3.4 chili di cocaina

BRESCIA. Un 30enne è finito nel mirino dei Carabinieri del Radiomobile di Brescia perché, lo scorso venerdì sera, ha eluso un posto di controllo al casello di Brescia Ovest dell'autostrada A4.

All'alt intimato dai militari, un cittadino albabese - H.I. le iniziali - ha risposto schiacciando il pedale sull'acceleratore della sua Citroen C3, tentando di far perdere le proprie tracce. La fuga è però terminata poco dopo in via Orzinuovi, dove il giovane è stato fermato da una pattuglia.

Il nervosismo e la vistosa agitazione dell'uomo, residente a Comezzano Cizzago, hanno ulteriormente insospettito i Carabinieri, che hanno subito perquisito l'utilitaria, poi risultata essere intestata alla compagna.

Tra le mutande, i calzini e i pantaloni contenuti in un borsone c'erano anche alcuni panetti di cocaina, per un totale di 3,4 chilogrammi, con valore di mercato pari a circa 300.000 euro. Una scoperta che ha fatto scattare le manette per detenzione ai fini di spaccio. L'arresto è stato convalidato: H.I. è ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato ragazzo: nel baule dell'auto una montagna di cocaina

BresciaToday è in caricamento