rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestata intera famiglia con l'accusa di spaccio e traffico di droga

Un'intera famiglia, padre, madre e figlio ventiseienne, tutti di nazionalità italiana, sono stati raggiunti da una ordinanza di custodia cautelare con l'accusa di gestire un ampio sistema di traffico di droga

Una vasta operazione anti-droga, effettuata dagli agenti della squadra mobile della questura di Brescia, sta portando all'arresto dei responsabili di un vasto traffico di stupefacenti in città e in diversi centri della provincia. Un'intera famiglia, composta dai genitori e da un figlio di 26 anni, è stata raggiunta da un'ordinanza di custodia cautelare emersa dall'ufficio gip del tribunale di Brescia con l'accusa di aver organizzato un collaudato sistema di traffico e spaccio di droga. Oltre a questi sono stati arrestati anche i fornitori e i fiancheggiatori.

Le indagini, coordinate dal pm Paolo Savio, erano cominciate con il ritrovamento da parte della polizia di un biglietto con riportato un nominativo e un numero di utenza cellulare, smarrito da un rapinatore durante la fuga dopo un colpo in banca. Quel biglietto è poi risultato riportare il nominativo di uno dei responsabili del traffico di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata intera famiglia con l'accusa di spaccio e traffico di droga

BresciaToday è in caricamento