rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via della Ziziola

Volante accerchiata, lancio di sassi e bottiglie: poliziotti in fuga

Accerchiati e aggrediti da una trentina di persone, sabato notte in Via Ziziola a Brescia: serata da incubo per due agenti della Questura, chiamati a intervenire a seguito di una lite

Il vetro sfondato, ammaccature sul tettuccio e sul cofano, graffi e quant'altro: non c'era altra soluzione, se non quella di scappare. Le cose potevamo mettersi male, eccome: una volante della Questura di Brescia, sabato notte, è stata accerchiata da almeno una ventina di persone. Che non hanno esitato a lanciare monete, sassi e bottiglie ai poliziotti.

Notte da incubo, in città, per i due agenti in servizio. Chiamati a intervenire al Social Club di Via Ziziola, probabilmente per una lite. Un episodio da poco, preludio però di una situazione ben più complicata. Avviene tutto all'esterno.

Mentre i poliziotti sono ancora dentro, la loro auto – una Fiat Bravo – viene circondata, o perlomeno avvicinata. Gli agenti tornano all'auto, in quel momento viene scagliata una bottiglia che li sfiora. Alla richiesta di chiarimenti, l'unica risposta è il silenzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volante accerchiata, lancio di sassi e bottiglie: poliziotti in fuga

BresciaToday è in caricamento