rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via San Polo

Le taglia la strada, lei suona il clacson: autista donna picchiata a sangue

Aggressione violentissima sull'autobus della linea 16 di Brescia Trasporti: la vittima è una giovane autista di 35 anni. La Polizia di Stato ha identificato l'aggressore

Botte da orbi all'autista (donna) solo perché rea di aver suonato il clacson quando lui è passato con il rosso: scene di ordinaria follia, e di violenza inaudita a Brescia. Identificato l'aggressore, dagli uomini della Questura di Brescia: si tratterebbe di uno straniero. Ma sulle indagini gli inquirenti mantengono il massimo riserbo.

Questo quanto sarebbe successo. Sabato pomeriggio, ore 18 in zona San Polo: la donna alla guida dell'autobus della linea 16, marchiato Brescia Trasporti, si sarebbe vista tagliare la strada da una Bmw scura, probabilmente passata pure con il rosso. Niente di che, capita: l'autista del bus suona il clacson e continua per la sua strada.

L'uomo non la prende molto bene, anzi. Anticipa con l'auto la fermata dell'autobus, e parcheggia. Sta aspettando che arrivi il pullman. E il bus arriva, accosta sulla destra, apre le portiere: qui scoppia il caos. L'uomo sale a bordo e aggredisce l'autista, una donna di 35 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le taglia la strada, lei suona il clacson: autista donna picchiata a sangue

BresciaToday è in caricamento