rotate-mobile
Cronaca Via Pietro Cossa

Fuori di sé per la droga, volano schiaffi e pugni con una guardia giurata

L’episodio nella notte tra martedì e mercoledì: il vigilante ha riportato lesioni ad una mano ed è stato trasportato alla Poliambulanza. I Carabinieri di Brescia sono al lavoro per rintracciare l’aggressore

BRESCIA. Un vigilante di 46 anni è stato minacciato e aggredito poco dopo l’una e trenta di martedì notte in un parcheggio di via Cossa. L’uomo stava perlustrando la zona industriale di  Sant’Eufemia ed era al volante dell’auto di servizio, quando è stato affiancato da un altro veicolo con a bordo 3 persone.

Dall’auto è poi sceso un uomo, il cui stato era evidentemente alterato dall’uso di sostanze stupefacenti, che si è rivolto alla guardia giurata, provocandolo con aria di sfida: “Se voglio ti rubo la pistola”, avrebbe detto. Il vigilante è sceso dalla macchina ed è nata una discussione piuttosto animata, poi degenerata in un parapiglia: tra i due sono volati schiaffi e pugni. Solo a quel punto sono intervenuti gli amici dell’aggressore, che  hanno trascinato in macchina l’uomo e si sono dati alla fuga.

Il vigilante, che nella colluttazione ha riportato ferite ad una mano, ha invece allertato il 112: sul posto sono giunti i Carabinieri di Brescia e un’ambulanza. Sono in corso le indagini per identificare l’autore del gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori di sé per la droga, volano schiaffi e pugni con una guardia giurata

BresciaToday è in caricamento