rotate-mobile
Cronaca Via Fratelli Porcellaga

Pam di via Porcellaga: arrestato rapinatore

Gli agenti della Volante hanno arrestato un cittadino bresciano del 1965, pregiudicato, il quale, dopo aver tentato la rapina si era dato alla fuga ma, inseguito da alcuni dipendenti, era stato bloccato

Nel pomeriggio di sabato, verso le 14, una Volante è dovuta intervenire presso il supermercato Pam di via Porcellaga, in seguito alla richiesta di aiuto per una rapina in corso.

Giunti sul posto nel giro pochi minuti, gli agenti hanno arrestato un cittadino bresciano del 1965, pregiudicato, il quale, dopo aver tentato la rapina si era dato alla fuga ma, inseguito da alcuni dipendenti, era stato bloccato.

L’uomo, entrato nel supermercato brandendo un taglierino e con il volto travisato da una maglietta di cotone, aveva provato poco prima a farsi consegnare del denaro dalle cassiere minacciandole con il taglierino. Le donne spaventate hanno richiamato l’attenzione dell’addetto alla vigilanza il cui arrivo ha messo in fuga l’uomo.

Riconosciuto dai testimoni ed anche grazie ai filmati registrati dall’impianto di videosorveglianza interno al negozio, l’uomo è stato arrestato per tentata rapina aggravata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pam di via Porcellaga: arrestato rapinatore

BresciaToday è in caricamento