rotate-mobile
Cronaca Via Fabio Filzi

Madre di famiglia stroncata da un tumore: “Grazie per quanto ci hai donato”

Enrica Bodini si è spenta in un letto d'ospedale, uccisa da un male incurabile a soli 49 anni. Lascia il figlio Michael il marito Giorgio

BRESCIA. Si è spenta a soli 49 anni, dopo aver coraggiosamente lottato contro la malattia. Sono in molti a piangere la scomparsa di Enrica Bodini, madre di famiglia strappata da un tumore all’affetto della famiglia e dei tanti amici. Cresciuta a Brescia, sposata con Giorgio dal quale ha avuto il figlio Michael, Enrica è spirata giovedì in un letto del reparto di oncologia della clinica Sant’Anna. 

Estroversa, solare e generosa, così viene descritta dalle tante amiche, sconvolte dalla sua prematura scomparsa. “Volevo dirti grazie, amica mia, per tutto ciò che mi hai donato. Grazie per essermi stata così amica e avermi accolto nella tua famiglia come una sorella, per aver sempre creduto in me, per avermi spronato a fare sempre meglio. Ti porterò nel cuore. Ti prometto che vorrò bene al tuo Giorgio e al tuo Michael come mi hai chiesto tu”, scrive una di loro su Facebook. Sono in molti a ricordarne il sorriso e la generosità, chi con le parole e chi dedicandole canzoni. 

Oltre al marito Giorgio e al figlio Michael lascia i genitori Sandra e Domenico. La cerimonia funebre si svolgerà alle 10.30 di sabato 26 novembre, nella chiesa parrocchiale Cristo Re di via Filzi, in città. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre di famiglia stroncata da un tumore: “Grazie per quanto ci hai donato”

BresciaToday è in caricamento