Furti in un negozio di moda, giovane coppia finisce su Facebook

Ancora furti al Dettagli Moda di Breno: una giovane coppia di malviventi in azione riesce a rubare un paio di borse da oltre 300 euro. Ma vengono inquadrati e filmati dalle telecamere: il video finisce su Facebook

Ancora furti al negozio 'Dettagli Moda' di Piazza Vittoria a Breno: ma anche stavolta sono stati filmati e registrati. La storica bottega camuna si era guadagnata gli onori (e gli oneri) della cronaca locale dopo aver pubblicato sul web i video integrali di una coppia di malviventi che la scorsa estate, incurante delle telecamere, aveva fatto man bassa di vestiti e accessori.

I video pubblicati su Facebook:
VIDEO 1 - VIDEO 2 - VIDEO 3

I due erano poi stati individuati: una coppia di giostrai italiani senza fissa dimora, e che abitano tra Bergamo e Milano. Della refurtiva, quantificabile in qualche centinaio d'euro, purtroppo più nessuna traccia. Ora la storia si ripete: altri ladri ma stesso negozio, e praticamente stesso modus operandi.

Un ragazzo e una ragazza – a occhio hanno meno di 30 anni – si fanno largo tra gli scaffali senza destar sospetti, all'ingresso si erano detti interessati a qualche regalo di Natale. E il regalo – ma per loro – se lo sono fatto: trafugando qua e là qualche accessorio, e in particolare due borse da donna che insieme valgono più di 300 euro.

Anche stavolta il video è stato pubblicato integralmente sulla pagina Facebook di 'Dettagli Moda': le facce e le movenze dei due malviventi tutt'altro che improvvisati ora sono liberamente fruibili dal popolo della rete. E qualcuno adesso potrebbe pure riconoscerli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Devi far sesso con me, ma voglio i soldi": si rifiuta, lei lo butta giù dalla finestra

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Emergenza coronavirus: scuole chiuse in tutta la Lombardia

  • Coronavirus, Lombardia 'blindata": scuole chiuse, bar e locali off limits dalle 18

  • Coronavirus in Lombardia: 100 persone a rischio, 70 vanno in quarantena

Torna su
BresciaToday è in caricamento