Coltello da cucina contro la commessa: rapina al supermercato

Il colpo, senza successo, al Dpiù di Bovezzo. In manette un giovane bresciano di 36 anni, residente a Nave: si è fatto consegnare 450 euro minacciando con un coltello da cucina la cassiera del Dpiù. Arrestato dopo un maldestro tentativo di fuga

Foto di repertorio

Armato di un coltello da cucina e a volto scoperto ha cercato di rapinare il supermercato Dpiù di Bovezzo: in fuga prima in bicicletta e poi a piedi è stato raggiunto e arrestato dai Carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia. Ladro maldestro finito in manette: è un bresciano di 36 anni residente a Nave, N.T. le sue iniziali.

Non che al supermercato Dpiù di rapine non ne abbiano mai viste: quello di martedì mattina è il quarto 'assalto' in cinque anni. Ad accorgersi che qualcosa non andava è stata proprio una delle commesse: tra scaffali e offerte imperdibili si aggirava infatti un uomo in solitaria, e con il fare sospetto. Come se aspettasse qualcosa.

Aspettava che il supermercato si svuotasse di clienti, prima di mettere in atto il suo piano: una volta raggiunta la cassa ha estratto il coltello minacciando la commessa, facendosi consegnare un incasso di circa 450 euro. Ma i militari erano già stati allertati: il ladro ha provato a scappare in sella alla sua bicicletta, ma è stato subito raggiunto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sarebbe anche inciampato, a bordo della sua due ruote, cadendo per terra e provando allora a scappare a piedi. Dalla strada ai campi, di gran corsa: ma i Carabinieri alle sue calcagna lo hanno subito raggiunto. Diversi testimoni hanno assistito alla scena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente: Giulia e Claudia morte in un terribile frontale

  • Terribile incidente: ciclista sbanda e muore schiacciato da un camion

  • Nuovo supermercato dopo il lockdown: sarà aperto tutti i giorni fino alle 22

  • Coronavirus: Brescia è la prima provincia italiana per nuovi contagi

  • Va a fare la spesa, viene travolta sulle strisce: donna in fin di vita

  • Drammatico schianto frontale nella notte: morte due ragazze

Torna su
BresciaToday è in caricamento