rotate-mobile
Cronaca Bovezzo

La sexy ladra colpisce ancora: pensionato bresciano derubato del Rolex

La vittima è un uomo di 69 anni che a Bovezzo stava camminando da solo con il suo cane: è stato avvicinato e derubato da un'avvenente ladra, capelli biondi e mano lesta

La banda del Rolex colpisce ancora, a poche settimane dall'arresto di due rapinatori (uomo e donna) a Montichiari. Un altro episodio nel Bresciano, questa volta a Bovezzo, che va ad aggiungersi alla lunga serie di furti, truffe e rapine registrati in provincia, e con le stesse modalità.

La vittima è un pensionato di 69 anni che è stato derubato del suo costoso orologio da un'avvenente ladra, probabilmente originaria dell'Est Europa: l'uomo stava passeggiando da solo con il suo cane, nelle vicinanze del Parco 2 Aprile, quando è stato avvicinato da una ragazza di circa 30 anni, capelli biondissimi e sguardo ammiccante.

Il furto in pieno giorno

Sono bastati pochi attimi di distrazione e il furto era già compiuto: la giovane si è avvicinata al 69enne e gli ha letteralmente strappato dal polso il Rolex, per poi fuggire rapidamente a piedi fino a raggiungere un'auto, con motore acceso, dove l'aspettava un complice.

I due si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Sull'accaduto indagano i carabinieri: la vittima ha già sporto denuncia. Fortunatamente nessuna ferita per lui, se non qualche graffio. Di episodi simili, purtroppo, negli ultimi anni ne sono capitati parecchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sexy ladra colpisce ancora: pensionato bresciano derubato del Rolex

BresciaToday è in caricamento