rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bovezzo / Via dei Prati

Bovezzo, famiglia si ritrova i ladri in casa all’ora di cena

Si sono introdotti in una villetta di Via dei Prati mentre la famiglia stava ancora cenando: hanno sentito un rumore e sono scappati in cortile, dopo aver trafugato gioielli, un residente ha provato a fermarli in corsa

Un residente coraggioso, che si è scagliato contro i ladri in fuga e ha cercato di bloccarli mentre scappavano in macchina, purtroppo senza successo. Un furto ‘in diretta’ a Bovezzo, nei pressi delle villette a schiera di Via dei Prati, e proprio all’ora di cena, ha scosso gli animi di un quartiere già colpito in passato da episodi di simile criminalità.

I malviventi si sono arrampicati sulle grondaie, salendo sulle ‘pertiche’ che si trovano a fianco dei garage delle abitazioni. Giunti al primo piano, hanno rubato gioielli e svuotato i cassetti, sono riusciti a portarsi via anche una macchina fotografica.

Al piano terra una ignara famiglia che cenava, e che solo in ritardo si accorge del fattaccio: un’occhiata alla finestra ed ecco i ladri che scappano in cortile, con la refurtiva, le urla di mamma e papà e un vicino che si lancia al loro inseguimento.

Aggrappato con tutte le sue forze all’automobile già accesa, viene scaraventato a terra mentre i rapinatori vanno via a tutto gas. Ora è partita la ‘caccia all’uomo’, sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovezzo, famiglia si ritrova i ladri in casa all’ora di cena

BresciaToday è in caricamento