rotate-mobile
Cronaca Borgosatollo

Pistola in faccia alla cassiera: rapina shock al supermercato

Rapina a mano armata al supermercato Sigma, sabato pomeriggio a Borgosatollo: mancava poco all'ora di chiusura. Magro il bottino: in cassa "solo" qualche centinaia di euro

Rapina a mano armata al supermercato Sigma, sabato pomeriggio a Borgosatollo: mancava poco all'ora di chiusura quando un uomo con volto coperto e pistola in pugno ha minacciato le commesse per farsi consegnare quanto c'era in cassa. Bottino magro: forse qualche centinaia di euro, il grosso degli incassi era già stato messo al sicuro.

Commesse sotto shock: l'uomo ha varcato la sogna di gran corsa, poi ha estratto la pistola puntandola in faccia alla prima cassiera che si è trovato davanti. C'erano anche dei clienti in uscita, e altri dipendenti: talmente veloce da (quasi) non rendersene conto.

Indagano i carabinieri. I militari avrebbero già recuperato le immagini di videosorveglianza del supermercato. La freddezza del rapinatore: sarebbe un professionista. E non si esclude che possa essere la stessa persona, che aveva già rapinato il supermercato la scorsa estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola in faccia alla cassiera: rapina shock al supermercato

BresciaToday è in caricamento