rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgosatollo / Via Borgosatollo

Un vaso di troppo: lo zio e la nipote si picchiano e finiscono in ospedale

È successo nella tarda mattinata di martedì a Borgosatollo, sul posto due ambulanze e i Carabinieri di San Zeno

BORGOSATOLLO. Parenti serpenti e anche piuttosto maneschi. Una delle più classiche discussioni tra vicini di casa, in questo caso anche parenti,  è degenerata nella violenza. Una 35enne e lo zio di 62 anni sono finiti in ospedale dopo esserle date di santa ragione nel cortile di una  cascina di via Brescia, dove entrambi risiedono. Il tutto è accaduto poco dopo le 11.30 di martedì mattina. 

Le scintille tra la nipote e lo zio sarebbero state originate proprio da un vaso di fiori che la donna, una 35enne, avrebbe spostato senza prima chiedere il permesso. Una mossa che il 62enne non ha affatto gradito: i due sono presto passati dalle parole ai fatti e avrebbero cominciato a scambiarsi spintoni e qualche sberla.

Ad avere la peggio è stato l'anziano, che nella colluttazione sarebbe caduto a terra, procuranodosi alcune lievi ferite alle gambe. L'animata litigata ha richiamato l'attenzione del vicinato, che ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunte due ambulanze delle croce verde e i Carabinieri della stazione di San Zeno che hanno ricostruito quanto accaduto. 

Entrambi sono finiti in ospedale, ma in due nosocomi diversi: uno al Città di Brescia, l'altra alla Poliambulanza. Per loro solo lievi escoriazioni, giudicate guaribili in pochi giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un vaso di troppo: lo zio e la nipote si picchiano e finiscono in ospedale

BresciaToday è in caricamento