rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgosatollo

Si addormenta nel campo, il fratello lo schiaccia col trattore: è in gravi condizioni

Terribile infortunio, coinvolti due fratelli bresciani nei campi di famiglia a Borgosatollo: il più anziano dei due, di 77 anni, è stato travolto e schiacciato dal trattore

E' stato travolto dal trattore del fratello mentre stava riposando un attimo nel campo che i due stavano arando: era buio, era passata la mezzanotte, pare che il fratello non l'abbia visto. In quel momento stava andando anche l'irrigazione, e quindi il terreno era più morbido: forse questo gli ha salvato la vita.

E' ancora ricoverato in gravi condizioni l'agricoltore di 77 anni vittima di un incidente sul lavoro sabato notte, nei campi di famiglia a Borgosatollo: investito e gravemente ferito dal trattore di suo fratello, di 72 anni, mentre insieme stavano irrigando e arando il terreno.

Non l'avrebbe proprio visto, fino a travolgerlo con il trattore: il 77enne sarebbe stato schiacciato dalle ruote. Come detto, il terreno morbido avrebbe attutito il colpo: ma le sue condizioni sono gravi. Avrebbe riportato un trauma profondo alla milza.

Proprio il fratello ha allertato il 112: l'uomo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. In gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita: non ha mai perso conoscenza. Ma sarà comunque tenuto d'occhio, almeno per altre 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si addormenta nel campo, il fratello lo schiaccia col trattore: è in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento