rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgosatollo

I proprietari dormono, i ladri rubano: paese assediato dai furti

Quattro furti in quattro diverse abitazioni: è successo a Borgosatollo, nella notte tra venerdì e sabato. Ladri spudorati: forzano la porta e arrivano fino in camera da letto. Rubati contanti, gioielli, cellulari e orologi

Weekend da incubo nell'hinterland cittadino: quattro colpi in una sola notte. E' successo a Borgosatollo, tra venerdì e sabato: svaligiate quattro diverse abitazioni, non si esclude che ad agire sia stata una sola banda. Indagano i Carabinieri.

Anche il Comune raccomanda la massima allerta, e invita a segnalare ogni mossa “sospetta” alle forze dell'ordine, alla vicina stazione di San Zeno. Ladri spudorati: sono entrati nelle case con i proprietari che dormivano, in un paio di casi sono arrivati fino alla camera da letto.

Vario il bottino: contanti, gioielli, cellulari, orologi. Spesso i ricordi di una vita: in alcuni casi è stato portato via tutto. Su Facebook la notizia rimbalza veloce. I ladri entrerebbero scavalcando i cancellini esterni, prima di scassinare la porta. Una volta dentro, ribaltano tutte le stanze.

Una delle vittime ha raccontato di essersi accorto di loro quando ormai stavano già fuggendo: li ha visti dalla finestra. Ma allo stesso tempo si è reso conto di averli avuti ad un passo: sono entrati in camera per frugare tra i cassetti, e portarsi via i cellulari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I proprietari dormono, i ladri rubano: paese assediato dai furti

BresciaToday è in caricamento