rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgosatollo

Botte e minacce, marito violento accerchiato e arrestato dal benzinaio

Stalking e violenza, un'altra brutta storia: in manette il marito manesco, che non poteva più avvicinarsi alla donna ma che invece continuava a molestarla

Manette ai polsi: l'uomo è già stato trasferito in carcere, a Canton Mombello. E' accusato di stalking, minacce e violenza, adesso pure di resistenza a pubblico ufficiale. Era già stato ammonito più di una volta, su di lui già pendeva un divieto di avvicinamento alla moglie (che non è stato rispettato) oltre all'obbligo di allontanamento dalla casa familiare.

Una storia che sarebbe proseguita per mesi e mesi, tra le mura di casa. Minacce, botte e violenza, forse condita da qualche bicchiere di troppo. La donna ha tenuto il male dentro, finché ha potuto, finché non ha denunciato tutto ai carabinieri.

Gli accertamenti dei militari hanno rapidamente verificato la situazione difficile, in quella coppia e in quella abitazione. Sono stati così disposti i primi provvedimento di allontanamento e di non avvicinamento. Ma lui ha continuato lo stesso, con le molestie: fino alla goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che ha portato al suo arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte e minacce, marito violento accerchiato e arrestato dal benzinaio

BresciaToday è in caricamento