rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Borgosatollo

Sparisce da casa, ritrovato privo di sensi in un canale

Un tam-tam tra parenti e amici, e poi sui social, ha portato al ritrovamento di un anziano scomparso nella mattinata

Polizia locale, carabinieri, e poi parenti e amici, mentre sui social il tam-tam si allargava sempre più: l'escalation di preoccupazione si è fermato nel pomeriggio, quando l'anziano scomparso è stato ritrovato in un canale. Restano da chiarire i contorni della vicenda.  

I fatti. Di prima mattina un settantenne di Borgosatollo è uscito di casa per una passeggiata, dicendo che sarebbe rientrato per il pranzo. A mezzogiorno però l'uomo non è rincasato, così la moglie e i parenti - preoccupati - hanno lanciato l'allarme. Delle primissime ricerche se ne sono occupati gli agenti della Polizia locale di Borgosatollo, coadiuvati presto dai carabinieri di San Zeno. 

A metà pomeriggio, il ritrovamento del settantenne: un passante ha visto il corpo dell'uomo, privo di sensi, in una roggia in via Donatori di Sangue. Allertati i soccorsi, è stato recuperato il corpo e l'ambulanza ha portato l'uomo in ospedale alla Poliambulanza. Da chiarire la dinamica dei fatti, se si sia trattato di malore che fatto cadere il settantenne nel canale o di una caduta accidentale in seguito alla quale l'uomo ha perso conoscenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparisce da casa, ritrovato privo di sensi in un canale

BresciaToday è in caricamento