rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bovezzo / Piazza Gigi Rota

Bovezzo, furto al bar del centro: colpo da 1000 euro

Alle 3 del mattino suona l'allarme in Piazza Rota, i residenti si affacciano: al bar del centro hanno sfondato le vetrine e hanno portato via una slot machine e una macchina cambiamonete. Un mese fa un altro tentativo di furto

L’allarme, come riportano alcuni testimoni, ha cominciato a suonare alle tre del mattino, in Piazza Rota a Bovezzo. Nella notte tra lunedì e martedì il bar del centro ha subito un nuovo assalto, ad un mese esatto dal tentativo fallito: i ladri infatti erano scappati proprio all’udir dell’allarme.

Stavolta i malviventi, non è da escludere fossero gli stessi, hanno preso coraggio e prima di darsela a gambe sono riusciti a portarsi via una slot machine e una macchina cambiamonete che al suo interno conteneva circa 1000 euro. Dopo aver sfondato le vetrine le hanno caricate in macchina, dove li aspettava un complice a motore acceso.

Un colpo forse premeditato, anche nei dettagli. A poco sono serviti gli sguardi vigili dei residenti: “Appena ci hanno visto, sono scappati. Avevano un cappuccio in testa, forse un passamontagna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovezzo, furto al bar del centro: colpo da 1000 euro

BresciaToday è in caricamento