rotate-mobile
Cronaca Ghedi

"Mi taglio le vene in diretta su Instagram": salvata appena in tempo

Forse gli strascichi del "Blue Whale", anche nel Bresciano: una ragazzina di soli 15 anni annuncia di volersi tagliare le vene in diretta su Instagram. Salvata appena in tempo per l'allarme lanciato dalle amiche

Ha cercato di tagliarsi le vene con una lametta postando il video in diretta Instagram. E' stata salvata appena in tempo dalla pronta reazione delle sua amiche, che l'hanno vista e hanno subito chiesto aiuto. Forse ispirata alla “Blue Whale”, la Balena Blu di cui tanto si parla in questi giorni. Per fortuna la ragazza non si è fatta niente.

Un grido d'allarme che arriva dalla provincia, da Ghedi: lo scrive il Giornale di Brescia. La ragazza che avrebbe cercato di togliersi la vita (o comunque di farsi del male in diretta) è una giovane studentessa di 15 anni, che frequenta l'istituto di istruzione superiore Vincenzo Capirola.

Non sono trapelate informazioni sulla ragazza, come è giusto che sia: sul suo recente passato, se avesse già provato a farsi del male in altre occasioni. E non sarebbe stata l'unica: la dirigente dell'istituto racconta di un intervento nei confronti di un'altra ragazza, e proprio lo stesso giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi taglio le vene in diretta su Instagram": salvata appena in tempo

BresciaToday è in caricamento