rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Flero

L'ultimo saluto alla piccola Victoria: "Veglia sui tuoi genitori "

Centinaia di persone hanno gremito la chiesa parrocchiale di Flero per l'ultimo saluto a Victoria Zikaj, la bimba di soli 13 mesi che è stata aggredita e uccisa dai cani di famiglia.

Tutta la comunità di Flero, paese in lutto cittadino, si è raccolta nel dolore per l'ultimo salutoVictoria Zikaj,  morta a soli 13 mesi domenica scorsa, vittima dell'aggressione dei Pitbull di famiglia.

Al funerale, celebrato venerdì pomeriggio, c'erano tutti protagonisti di questa terribile vicenda compreso il nonno di Victoria: Hasan Zikaj, 63 anni, dimesso da poco più di 24 ore dall'ospedale Civile di Brescia. Solo in casa con la bimba al momento dell'aggressione, era stato ricoverato a seguito di un attacco cardiaco: si era sentito male non appena aveva saputo della morte della nipotina.

Presente anche il sindaco di Flero: Pietro Alberti. Tra i banchi della chiesa parrocchiale anche molte giovani mamme con i propri bimbi nelle carrozzine e tantissime persone che volevano testimoniare la partecipazione al dolore dei genitori della piccola per una perdita così straziante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto alla piccola Victoria: "Veglia sui tuoi genitori "

BresciaToday è in caricamento