rotate-mobile
Cronaca Bienno

Tragedia tra le mura di casa: improvviso malore, muore ragazzo

Un malore improvviso ha stroncato la giovane vita di Alex Bellini Buffoli, morto a soli 33 anni tra le mura della sua abitazione di via Monte Grappa a Bienno

BIENNO. Stroncato da un improvviso malore - probabilmente un attacco cardiaco - a soli 33 anni. Questo il tragico destino di Alex Bellini Buffoli, trovato priva di vita tra le mura della sua abitazione di via Monte Grappa. 

Gran lavoratore, operava nel settore delle costruzioni, amava viaggiare e conoscere posti nuovi. Sotto shock la comunità del paese camuno, dove Alex era molto conosciuto. Un ragazzo "buono, dolce e generoso", "una persona sensibile", così lo descrivo gli amici su Facebook.

"La vita è bella ma è solo una ed è super veloce! Ha ragione Vasco... la vita è un brivido che vola via", aveva scritto Alex sul suo diario virtuale, solo un mese fa. Un post che letto con il senno del poi diventa una tragica premonizione.

Una vita piena, quella di Alex, ricca di soddisfazioni lavorative, ma anche di sofferenze: sette anni fa aveva dovuto affrontare la prematura scomparsa della madre, uccisa da un male incurabile. La comunità di Bienno si sta stingendo in queste ore attorno alla famiglia del giovane: papà Alessandro, i fratelli Stefano e Fredric e gli adorati nipotini.

Per pregare e dare conforto alla famiglia, alle 17.30 di oggi, martedì 2 agosto, presso l'abitazione di via Monte Grappa si terrà la veglia funebre.  Alle 14 di domani, nella parrocchiale del paese, l'ultimo addio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia tra le mura di casa: improvviso malore, muore ragazzo

BresciaToday è in caricamento