rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Chiari

Chiari: biciclette rubate e ritrovate... grazie a Facebook

Cittadini indignati a Chiari per l'escalation di furti di biciclette, in particolare nella zona della stazione ferroviaria. L'intelligente utilizzo di Facebook per ritrovare le due ruote scomparse

Escalation di furti di biciclette a Chiari, in particolare nella zona della stazione. Tanto da scatenare la reazione diffusa dei residenti, che si affidano a Facebook per ritrovare le biciclette perdute.

Un’impennata di segnalazioni di furto, ormai da mesi a questa parte. E l’amministrazione comunale che ha provato a correre ai ripari, realizzando un parcheggio protetto proprio accanto alla stazione ferroviaria.

Che poi sarebbe l’epicentro dei furtarelli. Bici spesso rubate e poi abbandonate: su Facebook infatti, negli ultimi giorni, i ritrovamenti di varie due ruote.

A raccogliere le segnalazioni anche l'ex assessore al commercio Iris Zini. Tra queste quella di Stefania Mazzetti, che scrive: "Ho ritrovato la mia bicicletta al parco delle Rogge: se l'hanno rubata anche a voi, ce ne sono là altre due, da donna, una nera e una bordeaux".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiari: biciclette rubate e ritrovate... grazie a Facebook

BresciaToday è in caricamento