rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Berzo Demo / Via Kennedy

Un volo di 5 metri per sistemare le tapparelle: grave un uomo

Vittima dell'incidente domestico un 76enne di Berzo Demo. L'anziano avrebbe riportato seri traumi ed è stato trasportato con l'elicottero alla Poliambulanza di Brescia

Stava sistemando la tapparella, ha perso l’equilibrio ed è caduto dalla finestra al secondo piano di uno stabile di via Kennedy. E’ successo a Berzo Demo, nella mattina di lunedì. Protagonista dello sfortunato incidente domestico un 76enne del comune camuno.

Un volo che poteva essergli fatale. Ma per il pensionato la conseguenze sono state - tutto sommato -  contenute: sarebbe atterrato in piedi e non avrebbe quindi battuto la testa sull'asfalto. Un ruzzolone di oltre cinque metri, mentre pare stesse sistemando una tapparella che si era rotta.  

L'allarme è scattato intorno alle 9.50: sul posto il 112 ha inviato due ambulanze e l'elisoccorso. L'anziano (G.A. le iniziali) non avrebbe mai perso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita, ma avrebbe riportato seri traumi agli arti inferiori, tanto che è stato trasportato d'urgenza, con l'elicottero, alla Poliambulanza di Brescia. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri di Cevo, per i rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un volo di 5 metri per sistemare le tapparelle: grave un uomo

BresciaToday è in caricamento