rotate-mobile
Cronaca

Scuola, il Vescovo di Bergamo: "E' speranza per la comunità"

Francesco Beschi ha partecipato, con il dirigente scolastico provinciale Patrizia Graziani e il personale dell'Ufficio, a un incontro organizzato in occasione delle prossime festività natalizie

Questa è un'occasione importante per ascoltare e per avere consapevolezza sempre maggiore di quanto di importante la scuola rappresenta, il cui valore merita di essere riproposto alla coscienza di tutti. Oltre alle sue grandi finalità, la scuola costituisce una presenza socializzante, di prospettiva, speranza e costruzione all'interno di tante comunità". Lo ha dichiarato monsignor Francesco Beschi, vescovo di Bergamo.

Il prelato ha preso parte a incontro con il dirigente scolastico provinciale Patrizia Graziani e il personale dell'Ufficio in occasione delle prossime festività natalizie.

Il provveditore Graziani ha ringraziato monsignor Beschi per la sua presenza, da considerare anche "quale messaggio di speranza e di conforto, in questo periodo di crisi, per aiutare chi è meno fortunato di noi e chi ha perduto il lavoro, uno dei nostri beni prioritari".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola, il Vescovo di Bergamo: "E' speranza per la comunità"

BresciaToday è in caricamento