rotate-mobile
Cronaca

Bedizzole: aggrediscono guardie giurate durante una rapina, due arresti

I due malviventi sono stati arresti grazie alla testimonianza delle guardie giurate aggredite durante un tentativo di furto all'isola ecologica di Bedizzole

Si è conclusa con due arresti una violenta colluttazione, sfociata in rapina, tra due guardie giurate ed altrettanti malviventi avvenuta la notte di sabato nell'isola ecologica di Bedizzole, nel Bresciano.

Un 40enne ed un 39enne marocchini, regolari e già noti alle forze dell'ordine, sono entrati nell'isola ecologica per rubare del materiale. I due hanno fatto scattare l'allarme ed è intervenuta la vigilanza privata.

Le due guardie giurate sono state aggredite con violenza dai malviventi, che sono riusciti a fuggire. La testimonianza delle guardia giurate e le immediate ricerche dei carabinieri hanno permesso ai militari della stazione di Bedizzole di intercettare e bloccare i malviventi.

I due avevano una spranga di ferro, un paletto di legno ed una lampada neon, tutti strumenti usati nella colluttazione con le guardie giurate; entrambe sono dovute ricorrere alle cure mediche, una è stata ricoverata all'ospedale di Desenzano. I due stranieri, ora in carcere a Brescia, dovranno rispondere di rapina in concorso e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bedizzole: aggrediscono guardie giurate durante una rapina, due arresti

BresciaToday è in caricamento