rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bedizzole

Allarme bocconi avvelenati al parco: cane salvato appena in tempo

Allarme bocconi avvelenati al parco del laghetto di Bedizzole: la segnalazione lanciata su Facebook. Lunedì mattina il primo caso di avvelenamento: cane salvato appena in tempo

Pare che un baldo giovane a quattro zampe sia stato salvato appena in tempo: ha ingerito il boccone avvelenato lunedì mattina, il proprietario se n'è accorto in tempo e l'ha portato subito dal veterinario. Lavanda gastrica, tanta paura e qualche acciacco: ma ce la farà.

Sarebbe questo il caso più emblematico di giornata, ma non è escluso che non ce ne siano altri. Allarme bocconi avvelenati al parco del laghetto di Bedizzole: la Polizia Locale e le Guardie Ecozoofile dell'Anpana suggeriscono la massima allerta.

“Attenzione, bocconi avvelenati a Bedizzole – scrive l'Anpana su Facebook – Ci segnalano probabile presenza di bocconi avvelenati all'esterno dell'area cani del parco del laghetto. Un campione è già stato prelevato per le indagini del caso. Portate i cani con la museruola e fotografate e segnalate (a noi o alla Polizia Locale) ogni ritrovamento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bocconi avvelenati al parco: cane salvato appena in tempo

BresciaToday è in caricamento