rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scoppia una bombola di gas: quattro feriti, due gravissimi

L'esplosione in un condominio di Battipaglia, provincia di Salerno: quattro feriti, sarebbero tutti bresciani. Due di loro in gravissime condizioni, ricoverati all'ospedale Cardarelli di Napoli

Un tragico bilancio e che potrebbe ancora peggiorare: quattro feriti di cui due in gravissime condizioni a seguito dell'esplosione di una bombola di gas in un palazzo di Battipaglia, provincia di Salerno, in località Lido Lago. I quattro feriti sarebbero tutti bresciani.

Si tratterebbe di una famiglia in vacanza in Campania, in un appartamento all'interno di un condominio con altre otto abitazioni. L'esplosione è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì: a saltare in aria una bombola di Gpl.

-- ULTIMO AGGIORNAMENTO --
Sono tre i feriti gravissimi: mamma, figlio e nonno


A seguito dello scoppio, e in via precauzionale, sono state evacuate quasi un centinaio di persone, una trentina degli altri appartamenti del condominio, una cinquantina invece da un vicino albergo. Sul posto varie squadre dei Vigili del Fuoco, e pattuglie dei Carabinieri: anche due militari sarebbero rimasti intossicati.

Due dei quattro feriti sarebbero in condizioni gravissime, già ricoverati nel reparto Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Seguiranno aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia una bombola di gas: quattro feriti, due gravissimi

BresciaToday è in caricamento