rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bassano Bresciano

Colpo grosso in concessionaria: rubate sei Yamaha, furto da 90.000 euro

Ladri in azione a Bassano Bresciano nella notte tra martedì e mercoledì: in tre minuti si sono portati via sei costose Yamaha (da circa 15mila euro l’una). Sull’accaduto indagano i carabinieri

Un colpo premeditato, a quanto pare eseguito da veri professionisti (in tempi rapidissimi) e forse su commissione: ladri in azione nella notte, in Via Enrico Mattei a Bassano Bresciano. Ad essere presa di mira la concessionaria Sarauto, vittima di una vera razzia di Yamaha: in pochi minuti sono state portate via ben sei moto, dal valore commerciale di circa 15mila euro l’una.

Un bottino considerevole: tutte insieme fanno 90mila euro. Oltre al furto, i danni: la concessionaria è stata in parte devastata, le vetrine e la porta d’ingresso, il cancello e le motociclette che i banditi hanno fatto cadere mentre erano in fuga.

I dettagli del colpo. I ladri sono entrati in azione nella notte tra martedì e mercoledì, poco prima delle 4. Ben attrezzati: sono arrivati a bordo di due furgoni, hanno forzato prima il cancello e poi la porta d’ingresso, hanno caricato le sei Yamaha (tutte in esposizione, e tra le più costose del negozio) e se ne sono andati in meno di tre minuti, mentre l’allarme suonava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo grosso in concessionaria: rubate sei Yamaha, furto da 90.000 euro

BresciaToday è in caricamento