Notte da incubo per una giovane barista: aggredita e picchiata due volte

L'aggressione sabato sera al Tram di Medole, in Piazza Vittoria: la giovane barista del locale è finita in ospedale dopo le botte prese da un ubriacone, che l'ha “attaccata” due volte

Foto di repertorio

Una serata sicuramente da dimenticare per la giovane barista – ha solo 21 anni – del bar Tram di Piazza Vittoria a Medole: è stata aggredita e picchiata per due volte da un ubriacone, che era stato allontanato dai carabinieri ma poi è tornato sul posto per “colpire” di nuovo. La ragazza è finita in ospedale, con diverse contusioni, l'uomo è stato denunciato.

Tutto è successo sabato notte, quando mancava poco all'orario di chiusura: era passata da poco l'1 quando l'ultimo cliente, visibilmente ubriaco, ha varcato la soglia del locale. In preda ai fumi dell'alcol ha cominciato a molestare e infastidire la giovane barista.

La ragazza l'ha respinto come poteva, finché questi non l'ha aggredita prendendola a sberle: a poca distanza la titolare del locale ha allertato i carabinieri, arrivati in zona in pochi minuti. Sembrava fosse finita così, con i militari che allontanavano facilmente il fastidioso avventore.

Ma l'uomo se l'è legata al dito: si è nascosto da qualche parte, ha atteso con pazienza che i carabinieri si allontanassero abbastanza e poi è tornato dentro il locale, ancora più arrabbiato e ancora più aggressivo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' saltato letteralmente addosso alla barista, mentre la titolare cercava disperatamente aiuto, e intanto allertava nuovamente il 112. In pochi attimi i carabinieri sono tornati sul posto, hanno bloccato l'uomo e l'hanno accompagnato in caserma, dove ha passato la notte. E' stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sente male nel suo locale, ristoratore bresciano muore mentre sta lavorando

  • Travolta in allenamento, è morta Roberta Agosti: era la compagna di Marco Velo

  • Coronavirus, in Lombardia via libera a calcetto e discoteche

  • Esce a buttare lo sporco e non torna: scomparsa giovane mamma bresciana

  • Intrappolato nel sottopasso, ragazzo di 30 anni rischia di annegare in auto

  • Coronavirus, nuovo allarme: focolai nel Mantovano, 27 positivi a Brescia

Torna su
BresciaToday è in caricamento