Sesso con una bambola gonfiabile: shock fuori dal centro commerciale

Beccato (e allontanato) dai carabinieri nel parcheggio del centro commerciale Cremona Due di Gadesco Pieve Delmona: un anziano di 84 anni era impegnato in atteggiamenti sessuali con una sex-doll

E' successo per davvero: un pensionato di 84 anni residente a Mantova è stato beccato dai carabinieri mentre faceva sesso con una bambola gonfiabile, una sex-doll, nel parcheggio del centro commerciale CremonaDue di Gadesco Pieve Delmona, noto shopping mall (con più di 50 negozi) meta di tanti bresciani residenti nella Bassa.

L'uomo non è stato denunciato, ma solo allontanato: la segnalazione al 112 è arrivata da alcuni clienti del centro commerciale, che si sono accorti in diretta di quanto stava accadendo. L'anziano aveva coperto i finestrini della sua Ford Fiesta con alcuni vestiti, e si era accomodato abbassando i sedili in compagnia della sua fedele sexy bambola.

I militari hanno bussato al vetro, lo hanno sorpreso mentre si dilettava in atteggiamenti sessuali con la sua compagna immaginaria. Una storia incredibile, anche solo a raccontarla: sesso a 84 anni, con una bambola gonfiabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

Torna su
BresciaToday è in caricamento