rotate-mobile
Cronaca Lograto

Fuga di casa, a soli 3 anni sulla Provinciale: bimbo salvo a Lograto

Sfugge al controllo dei genitori, esce dal cancello e si avvia sulla trafficata Provinciale: bambino di soli 3 anni viene poi salvato dagli agenti della Polizia Locale

Scappato di casa, inconsapevolmente. Gettando in un panico mai provato prima i due genitori, che  per fortuna si sono visti riconsegnare il pargolo una decina di minuti più tardi, grazie ad una coppia di agenti della Polizia Locale.

E’ successo a Lograto, sabato pomeriggio: il bimbo ha solo tre anni, poco dopo le 14 sfugge all’occhio attento dei genitori, varca il cancello di casa e si avvia sulla Provinciale.

Come se niente fosse, ha improvvisato una passeggiata sulla linea di mezzeria lunga quasi 300 metri. Mentre i genitori, già al limite della disperazione, stavano invano cercando il figlioletto, nei dintorni della loro abitazione.

Poco il traffico, per fortuna. Ma più di un’automobile che si accorge del bambino, in mezzo alla strada, solo all’ultimo momento. Poco più tardi sono passati due agenti della Locale, che hanno visto e recuperato il bimbo, riportandolo a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di casa, a soli 3 anni sulla Provinciale: bimbo salvo a Lograto

BresciaToday è in caricamento